|| Hugh Laurie Italia • First Italian forum______» version 4

A_REPLY
In partenza la terza serie del Dr House
view post Posted on 3/1/2007, 11:13P_QUOTE

Millenium member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:08

Da venerdì 19 gennaio in prima serata su Italia 1 torna il medico più irriverente dello schermo

Da venerdì 19 gennaio 2007, alle ore 21,05 su Italia 1, la terza serie delle avventure del medico più amato del mondo: Dr. House.

Il finale è stato con il botto, in tutti i sensi, quello degli ascolti e quello dei due colpi di pistola sparati a bruciapelo contro l'eroe del Medical Drama più popolare in Italia e negli States. Abbiamo lasciato Gregory House ferito e sanguinante, in preda a una sorta di delirio durante il quale ha analizzato tutta la sua vita e lo ritroveremo ovviamente un po' malconcio ma, colpo di scena, per due puntate non avrà il celebre bastone. Gli sceneggiatori hanno voluto dare un momento di tregua a Hugh Laurie, affaticato e colpito da mal di schiena per essere stato costretto a recitare zoppicando, un piccolo sacrificio che gli ha permesso di vincere nel 2005 un Golden Globe come miglior attore televisivo. Il successo che è diventato culto: il mitico bastone è stato persino messo all'asta su e-Bay.

Il successo di Gregory House risiede nel fatto che non rappresenta il classico stereotipo del protagonista dolce e loquace di un telefilm di successo. Burbero, irriverente e controverso è un dottore che non crede a nessuno, in particolar modo ai suoi pazienti. Un uomo difficile da gestire per i suoi superiori, un problema costante per i tre collaboratori della sua equipe. La missione di House non è quella di far guarire i pazienti, il suo vero scopo è quello di sconfiggere la malattia ed in questo probabilmente lui non è secondo a nessuno anche se “in questa seconda edizione – dichiara Hugh Laurie, protagonista della serie - verrà messo a fuoco un lato più intimo del carattere di House, che io ho adorato interpretare”.

"Hugh semplicemente arrivò e lesse la parte profondamente, meglio di chiunque altro" -racconta in un intervista David Shore, ideatore della serie- È un ruolo delicato e molto complesso, c’era in effetti la possibilità che sullo schermo si vedesse solo una specie di imbecille molto astioso. Hugh possiede la sgradevoleza necessaria – sta tutto qui – e insieme riesce a piacere. Si simpatizza con lui e viene voglia di guardarlo. Questo ha donato realismo al personaggio e scongiurato il rischio che venisse fuori una macchietta". Tutto lascia supporre che Laurie avrà ancora molto da lavorare nei mesi a venire. Dopo un inizio traballante (in America), infatti, questa bizzarra serie su di un brillante, ma acido e misantropo, medico ha letteralmente preso fuoco. Il telefilm ha, da allora, raggiunto la posizione n. 4 della Nielsen Top 10, autorevolissima classifica USA.

VipLine.it
02/01/2007

image
«Non è la mera fotografia che mi interessa.
Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà

Henri Cartier-Bresson

deviantART elisamoro.com flickr SEP MySpace
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
†Favola†
view post Posted on 3/1/2007, 11:34P_QUOTE

Utente cancellato

il 19 alle 21 *me incollata alla tv*
°___°

view post Posted on 3/1/2007, 11:38P_QUOTE

EFP
sara's portfolio and blog

Group: Admin

Status: Utente anonimo

pure io!!*-*

image
There is no refuge from memory
and remorse in this world.
The spirits of our foolish deeds haunt us,
with or without repentance.
Gilbert Parker ~ Reid, 4x07 "Memoriam"

twitter || efp || fanworld || fanfic.net || livejournal || heureux hasard

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Tea87
view post Posted on 3/1/2007, 14:03P_QUOTE

Utente cancellato

e perchè io no?! :D cmq mi ricordo che la prima serie addirittura l'avevano trasmmessa d'estate, convinti che non avrebbe avuto successo! image

view post Posted on 3/1/2007, 18:38P_QUOTE

+SeArcHiNg You+

Group: Hugh Laurie's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/6/2009, 21:21

Per questa cosa sono molto contenta chi sarà la terza stagione, ma di certo non la faranno vedere per intero visto che in America non hanno neanche finito di girare le ultime puntate.
Secondo me la mediaset è proprio stupida, solo perchè ha fatto successo ora trasmettono addirittura la terza stagione, non essendo ancora terminata, mi fanno ridere.

Mi raccomando guardateli perchè le nuove puntate sono dei CAPOLAVORI!!! sono troppo belle!!!!*çççççççççç*

Is It ok for me to..love you?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2007, 04:03P_QUOTE

All flowers in time...

...bend towards the sun♥

Group: Member

Status: Utente anonimo

nn vedo l'ora d vederla!!*_*

image

"...poiché le sue vesti,
pesanti per l'acqua assorbita, trascinarono l'infelice
dal suo melodioso canto a una fangosa morte."
(William Shakespeare, “Amleto”, atto IV, scena VII)

image
It's Never Over...
image
--------------------

image
Anaheim, 17 novembre 1966 ~~ Memphis, 29 maggio 1997 †

image

image

~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~

Tsuki ga miteita...
BokuNoLateShow...

image

最遊記 RELOAD B U R I A L
----------

It's all for love...L-O-V-E
image
In your anguish and your pain, through your joy and your sorrow...
I'll never let you part.
29/08/09... ~~~

image

DeviantArt
image
----

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/1/2007, 19:38P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 11:58

il 19 sarò incollataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alla tv
io sto rivedendo le repliche stasera cèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a te che hai messo in gioco i sogni tuoi x fare spazio ai sogni miei

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
princes house
view post Posted on 15/4/2007, 11:45P_QUOTE

Utente cancellato

nn vedo l'ora di vedere la terza stagione...spero k gli episodi siano davvero bellissimi...altrimenti xk tanta attesa!!!
è vero k in un episodio allison e greg si baciano,si dicono di amarsi e sempre nello stesso muore la mamma di house??????????? image image image

si_fossi_foco
view post Posted on 1/3/2009, 15:08P_QUOTE

Utente cancellato

scusa...dove posso scaricare la teza serie del dr. house?...ho trovato dei torrent ma sono lentissimi...ciao e grazie :D :woot: :wub: :sick:

8 replies since 3/1/2007, 11:13

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
ANTI EMMA BERTUCCIA Image and video hosting by TinyPic Hp-JkRowling Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket PC open lab image .: Dottor House M. D. :. [PFC] Vampiri Smidulati Dalle Ali Nere Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Harry Potter Ultimate GDR Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Gilmore Girls Forum Addicted Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us The Voldemort's fan site - Your n#1 community for the Dark Lord </a Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Dr. House MD - Unofficial forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us MegaVideogames Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ANTI EMMA BERTUCCIA Image Hosted by ImageShack.us Image Shack

Image Hosted by ImageShack.us
Skin realizzata da Vane. Vietato copiare la skin o prelevare materiale.
Distribuita da: Contest Mania

PageRankTop.com