la simpatia di HUGH

« Older   Newer »
  Share  
Babi333
view post Posted on 21/6/2008, 13:34




;) raga, nn so se c'era già questo video di Hugh ke và agli emmys, però se volete possiamo parlare della sua simpatia fuori dal contesto di house e della vociferata " crisi " con sua moglie ( ho letto ke litigano xkè è troppo lontano da casa x troppo tempo) ...

inoltre trovo scandaloso ke abbiano smesso di mandare in onda House anzi, di mandarlo solo sui canali a pagamento!!!!!!!!!!!!!


il video è : Hugh laurie at the 2006 Emmys su you tube
 
Top
Hugghina
view post Posted on 22/6/2008, 21:51




Allora so solo una cosa...Hugh, almeno credo, deve essere un uomo simpatico!!! Cioè...almeno fa ridere!!! Oltre ad essere molto bello! XD
Comunque House non hanno smesso di trasmetterlo!!! Lo fanno prima sui canali a pagamento e poi lo faranno in tv!!!
Io non conosco bene la sua situazione familiare...però...se litigano la colpa non è di Hugh! Cioè lui si fa un mazzo così per portare i soldi a casa e poi la moglie lo mette in discussione??? Ma non può...Cioè lui sta quasi 18 ore sul set! Ma dai poverino!!!!! :cry:
 
Top
Babi333
view post Posted on 23/6/2008, 12:16




sicuramente li faranno poi su lla tv, ma è il PO he mi dà fastidio.
Non so tu, ma nonriesco stare senza vederlo più di due giorni consecutivi.
Vado a cercare su google video, rivedo i vecchi episodi di House, andrò vedere la notte non aspetta...
cmq l'ultima cosa riguarda la sua situazione familiare, se litigano mi dispiace solo perchè Hugh è più triste nella sua vita di tutti i giorni...e se Hugh è triste... sn triste nke io! XD
 
Top
Hugghina
view post Posted on 23/6/2008, 18:47




Anchio senza di lui per due giorni consecutivi neanchio riesco a vivere! :D
Zi zi hai ragione se Hugh è triste tutti sono tristi!!!!!!! :cry: :cry:
Hugh non devi essere triste!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
Babi333
view post Posted on 11/7/2008, 18:01




ci penserò io a renderlo felice... XDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
4 replies since 21/6/2008, 13:34   687 views
  Share