La notte non aspetta

« Older   Newer »
  Share  
Babi333
view post Posted on 28/6/2008, 21:14





La notte non aspetta
(Street Kings)
Regia: David AyerSceneggiatura: James Ellroy, Kurt Wimmer, Jamie MossAttori: Keanu Reeves, Forest Whitaker, Hugh Laurie, Chris Evans, Common, Terry Crews, Naomie Harris, Cedric the Entertainer, Amaury Nolasco, Jay MohrProduzione: Regency Enterprises, 3 Arts EntertainmentDistribuzione: 20th Century FoxPaese: USA 2008Uscita Cinema: 27/06/2008Genere: Drammatico, ThrillerDurata: 107 MinSito ItalianoSito Ufficiale

Trama del film La notte non aspetta:

Tom Ludlow (Keanu Reeves) è un poliziotto di Los Angeles. Dopo la morte della moglie la sua vita è diventata triste e oscura. Ma quando viene incastrato per un omicidio dai suoi stessi colleghi, Tom si trova costretto anche a dover rivalutare l’unica certezza che gli era rimasta, quella legata al suo mestiere e all’onestà delle sue forze di polizia.

Nota sulla produzione tratta dal pressbook del film:
Per lo scrittore James Ellroy, gli esterni assolati di Los Angeles non forniranno mai luce sufficiente per illuminare le parti più oscure di questa metropoli. Nella Città degli Angeli i codici morali che dovrebbero governare le persone sono difficili da mantenere, specie per coloro i quali dovrebbero difenderci e proteggerci.
Con La notte non aspetta, David Ayer, un figlio di Los Angeles, porta la sua cinepresa nelle strade che non vediamo sulle cartoline, ma che fanno parte di una città di contraddizioni, spesso con conseguenze tragiche.
Keanu Reeves interpreta Tom Ludlow, un poliziotto veterano del LAPD che ha difficoltà ad andare avanti dopo la morte della moglie. Quando emergono delle prove che lo coinvolgono nell’esecuzione di un suo collega, è obbligato a scontrarsi con la cultura poliziesca di cui ha fatto parte durante tutta la sua carriera ed è portandolo alla fine a mettere in discussione la lealtà di quelli che lo circondano.
Il vincitore dell’Academy Award® Forest Whitaker interpreta il Capitano Jack Wander, il mentore e superiore di Ludlow. All’interno del cast figurano anche :wub: Hugh Laurie, Chris Evans, Jay Mohr, John Corbett, Cedric the Entertainer, Amaury Nolasco, Terry Crews, Naomie Harris, Martha Higareda, Common e The Game.
La sceneggiatura è tratta da una storia originale di James Ellroy, scritta da Kurt Wimmer, Jamie Moss e lo stesso Ellroy. Ayer, meglio conosciuto per l’estremo realismo di cui sono intrise le sue pellicole (Training Day e Harsh Times – I giorni dell’odio) è il regista.




è semplicemente fantastico in quel film, non trovate?

Lo adorooooooooooooooooooooooooo

cmq se vogliam0 pr0pi0 fare gli scettici, all'inizio hanno messo abbastanza in risalto il suo lato calvo....

HUGH , TU LO SAI KE NOI SPPIAMO CHE 6 PERFETTO COS!!!!!!
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 19/8/2008, 19:51




SAPETE... concordo!!! ma lui è sempre il migliore!!! e qunado sfotte alla house?? ormai il dottere lo tiene nel sangue .... non si può dire hugh laurie senza pensare all'altra sua faccia ossia il dr house e ovunque lo mettano lui saprà sempre distinguersi^^
 
Top
1 replies since 28/6/2008, 21:11   312 views
  Share